MODALITÀ DI PAGAMENTO
- CARTA DI CREDITO/DEBITO
- PAYPAL
- PAGAMENTO A RATE: KLARNA
- BONIFICO BANCARIO
- CONTRASSEGNO
Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito/debito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Nexi o Stripe.
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito/debito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.
Tutte le transazioni sono effettuate in Euro e potrebbero essere applicati dei tassi di conversione dal gateway di pagamento per i mercati EU, US e UK.
Selezionando questa opzione, il cliente verrà reindirizzato al sito PayPal per completare il pagamento utilizzando il proprio account PayPal oppure inserendo i dati della propria carta di credito/debito se non dispone di un account.
Tutte le transazioni sono effettuate in Euro e possono essere applicati tassi di conversione del gateway di pagamento per i mercati UE, USA e UK.
Scegliendo il metodo di pagamento KLARNA (valido per IT, EU e UK), puoi suddividere il tuo acquisto in 3 rate a tasso zero.
Di Sabatino srl si riserva il diritto di spedire secondo le informazioni contenute nell'ordine di Klarna. Puoi trovare maggiori info cliccando qui.
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario (valido solo per ordini IT), alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di Di Sabatino srl, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail a customercare@disabatino.it entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo Di Sabatino srl non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
L’ordine verrà evaso e preso in carico al corriere solamente quando il bonifico avrà raggiunto il conto bancario Di Sabatino srl.
Esclusivamente in Italia, è possibile effettuare acquisti con spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna). Il servizio di spedizione in contrassegno ha un costo supplementare di 6,00 euro, non rimborsabile in caso di reso.